SARA TAVELLA

PERSONAL BRANDING

Infermiera pediatrica specializzata in terapia intensiva neonatale, affronta ogni giorno con dolcezza e protezione l’evolversi dei piccoli guerrieri che affrontano a pochi istanti dalla nascita già una battaglia importante, accompagna i genitori in un percorso di consapevolezza per aiutarli a trovare la forza innata per proseguire il cammino con fiducia, serenità, e positività.

Il suo è un approccio umano e profondo, radicato nella natura nella quale è che cresciuta, nella quale si è rifugiata per trarne forza quando, anche lei, ha affrontato l’enorme fragilità della terapia intensiva neotale da neomamma.

Da qui sono partita per lavorare sulla sua identità visiva. Calda, rassicurante, ma anche ferma e sicura.

Abbiamo ragionato insieme e sviluppato una strategia per immettersi sul mercato e abbiamo creato fotografie e materiali identitari adatti a veicolare il suo messaggio attraverso il giusto media.

Il sito web è come la sua comunicazione: non giudicante, chiaro, tranquillizzante.

Sara Tavella modi per essere mamma, parental coach, terapia intensiva neonatale, ritratti di personal branding

ATTIVITà SVOLTE:

fotografia
grafica
strategia

LINK online:

Website